La pallanuoto internazionale a Modica grazie all’Akua Team

La pallanuoto internazionale sbarca a Modica. Questo grazie alla Akua Team che ha invitato a tenere delle lezioni presso la piscina comunale di Modica il famoso allenatore francese Olivier Caen che per tre giorni andrà a perfezionare i movimenti in acqua dei 28 allievi della formazione del presidente Laura Savarino. A coadiuvare coach Caen ci saranno naturalmente le allenatrici della Akua Team Marilena Bongiovanni e Melania Pitino.”Lo scopo è quello di migliorare la didattica di.lavoro degli allenatori e la.tecnica di lavoro dei ragazzi – commenta il Presidente Savarino – uno scambio di idee e di esperienze che aiuteranno ad affrontare meglio la.semifinale e finale del torneo che i.ragazzi stanno disputando insieme alla.squadra di Ragusa”. Per l occasione è nata anche la Mascotte della Akua Team, un aquilotto rappresentante la città di.Modica con i colori sociali della neonata società di pallanuoto che in pochi mesi ha già tagliato tanti ambiziosi traguardi, tra i quali il premio Sicilia al Vertice vinto lo scorso mese di dicembre a Catania. Al campus partecipa.anche la.società
ragusana Erea . Il campus è iniziato lunedì e terminerà mercoledì con la.consegna ufficiale da parte dell’ Allenatore delle calottine del club francese a tutti gli.allievi.partecipanti.

© Riproduzione riservata
370811

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto