Arrestati a Pozzallo dalla Finanza due tunisini per danneggiamento e minacce

La Guardia di Finanza ha arrestato a Pozzallo due giovani tunisini, ritenuti pericolosi per la sicurezza pubblica.
In particolare, nella notte tra venerdì e sabato scorsi, i finanzieri della Tenenza di Pozzallo, sotto il coordinamento della Sala Operativa di Ragusa, sono intervenuti presso il bar “La sosta” nella cittadina marinara, dove due cittadini tunisini, poi identificati in M. M., 28 anni, e M.G., 21 anni, in evidente stato di ebrezza, stavano creando notevoli disordini all’interno del locale.
Giunti sul posto, i militari hanno celermente individuato i due extracomunitari, i quali, brandeggiando un grosso coltello ed un bastone, erano anche riusciti a rubare alcune bottiglie di alcolici, minacciando il titolare e arrecando danni al locale.
I due, appena vista sopraggiungere la pattuglia della Guardia di Finanza, si sono dati alla fuga, tuttavia invano, in quanto, dopo un breve inseguimento, sono stati raggiunti e disarmati, malgrado i tentativi di resistenza dei responsabili.
Il magistrato di turno ha disposto l’arresto degli interessati e l’accompagnamento presso la Casa Circondariale di Ragusa. Dovranno rispondere di resistenza a pubblico ufficiale, rissa, furto, danneggiamento e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

© Riproduzione riservata
370782

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Arrestati a Pozzallo dalla Finanza due tunisini per danneggiamento e minacce”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto