Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

A Marina di Ragusa sequestrata merce dalla Polizia Locale per abusivismo commerciale

Nella giornata di ieri, domenica 6 maggio, a Marina di Ragusa, la Polizia Locale nel corso delle operazioni di controllo del territorio, volto alla prevenzione e repressione dell’abusivismo commerciale, ha sequestrato sul Lungomare Mediterraneo (di fronte via Augusta), un carrello con una scatola contenente oggetti di bigiotteria varia ( bracciali in similpelle, collane di vari tipi ), pupazzi in plastica luminosi ed, inoltre, un pannello di legno delle dimensioni 120×100 con fondo nero, dove erano agganciati orecchini di vari modelli.
Al momento del prelievo della merce nessuno si presentava a reclamarne la proprietà e pertanto si procedeva al sequestro degli oggetti. Considerato che la suddetta merce non risponde alle caratteristiche indicate dalla normativa CEE in materia, il Comando ne ha disposto la distruzione.
La Polizia Locale comunica, altresì, che tali mirati controlli verranno effettuati anche nelle prossime settimane.

370720
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto