Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Calcio. Il ProRagusa chiude la stagione con la conquista dei play off che, seppur persi, soddisfa il Presidente Mirabella

“E’ stata una stagione esaltante. Abbiamo conquistato i play-off e perso nella semifinale nell’unica distrazione che abbiamo avuto nella gara con il Pozzallo. Sono molto contento della stagione, abbiamo giocato con correttezza e sportività e ringrazio di vero cuore i ragazzi e tutta la dirigenza (Gianni Cilia, Vito Ferlito, Luciano Ferlito, Gianni Agnello e Stefano Schininà) per la splendida stagione”. E’ un Giorgio Mirabella, presidente del Pro Ragusa, soddisfatto al termine di una stagione dove la squadra di Cervillera ha chiuso la regular season al terzo posto Mirabella ne approfitta per ringraziare il pubblico che durante le partite è stato numeroso ed ha assiepato la tribuna del campo Biazzo di via Archimede. Un ringraziamento particolare Mirabella lo rivolge allo sttaf tecnico: Rosario Cervillera, Davide Paravazzini e Roberto Massari. “Adesso una pausa per ricaricare le batterie per il prossimo anno e proseguire nel progetto di squadra ragusana che lavora con i piedi per terra nella speranza che altri ragusani si avvicinano al nostro progetto e che il pubblico continui a sostenerci con il loro calore e con la loro vicinanza. calore del pubblico e di gente che voglia deavvero sostenerci”.

370488
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto