Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

S.Croce Camerina. Intercettato a bordo di auto rubata: arrestato dopo avere tentato di aggredirli con un’ascia

I Carabinieri hanno intercettato un’autovettura e risultata rubata tra il 23 e il 24 aprile a Santa Croce Camerina. A bordo c’erano due persone che, alla vista dei militari iniziavano una disperata fuga, che dal centro cittadino si protraeva sulla zona costiera, fino a quando, arrivati all’esasperazione, pur di sfuggire, decidevano di arrestare la marcia e abbandonare il mezzo per guadagnarsi la fuga tra le campagne. I militari così, dopo un inseguimento tra i campi, riuscivano a bloccare uno dei due soggetti, T.K. 28 anni, tunisino, con precedenti penali che, pur di evitare l’arresto, non esitava a impugnare un’ascia, con la quale si scagliava contro i Carabinieri che, per nulla intimoriti, con grande professionalità, riuscivano a disarmarlo e immobilizzarlo. Lo stesso veniva dunque tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale, ricettazione e possesso illegale di armi.
Al termine delle formalità, il giovane è stato posto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

In queste ore i Carabinieri stanno ricercando il conducente del veicolo che si è dato alla fuga e, nei prossimi giorni, continueranno le attività di controllo del territorio svolte su disposizione del Comando Provinciale Carabinieri che si estenderanno anche ad altri Comuni della provincia.

370470
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto