Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Impiegato comunale di Pachino arrestato per violenza sessuale su disabile minorenne

Un uomo di 67 anni, impiegato comunale di Pachino, è stato arrestato dagli agenti del Commissariato in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere disposta dal Gip presso il Tribunale di Siracusa, con la pesante accusa di violenza sessuale in danno di una ragazza minorenne(oggi sedicenne) con disabilità fisica e psichica con un ritardo mentale di medio grado. La violenza si sarebbe consumata sin da quando la minore aveva 12 anni.
Una segnalazione anonima dello scorso primo dicembre, aveva fatto partire le indagini.
La vittima appartiene ad una famiglia in gravi difficoltà economiche, che l’indagato aiutava con pacchi alimentari che consegnava attraverso un’associazione di assistenza sociale.
L’anziano, oltre a lavorare per il comune di Pachino, gestisce una palestra di karate e riveste la qualità di responsabile di un’associazione di protezione civile volontariato che distribuisce alimenti con cadenza periodica alle numerose famiglie bisognose.

368274
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto