Il Comune di Scicli aderisce a due progetti della Regione per dare lavoro a chi è in difficoltà

L’amministrazione comunale di Scicli ha aderito a due progetti della Regione Siciliana in ordine all’avvio dei Cantieri di Lavoro e Cantieri di Servizio, che darnno opportunità di lavoro a persone in difficoltà economica. A darne notizia il sindaco Enzo Giannone e l’assessore ai servizi sociali Caterina Riccotti.
Il Comune darà notizia dei bandi che saranno emanati nelle prossime settimane per l’avvio dei Cantieri di lavoro per disoccupati, e per i Cantieri di servizio grazie a cui persone in difficoltà potranno affiancare il personale comunale nei vari servizi.
L’intervento si inquadra nella volontà di aiutare persone che versano in condizione di disagio economico dando loro dignità professionale, rendendo il loro lavoro utile per la collettività.

© Riproduzione riservata
367252

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto