Calcio, Promozione: La capolista Marina di Ragusa si prepara alla delicata trasferta contro l’Erg

Seconda trasferta consecutiva impegnativa per il Marina di Ragusa di Promozione, che sabato alle 14.30 affronterà l’Erg Siracusa. La squadra aretusea rientra tra le compagini che spiccano di più in questo campionato, del girone D di Promozione. Squadra che ha il privilegio di disputare le partite casalinghe in un bellissimo impianto. Società organizzata che cura tanto il settore giovanile ed una prima squadra ben messa in campo che ha iniziato benissimo il campionato e solamente per via di qualche infortunio o assenza nelle ultime gare non ha raggiunto qualche obiettivo.
“Hanno già dimostrato – afferma il DS Calogero – di essere un’ottima squadra nella gara di andata dove il Marina si è imposto al selvaggio con il risultato di 1-0 dopo una bella gara abbastanza equilibrata. Per questo siamo sicuri che i ragazzi, come hanno sempre fatto fino ad ora, entreranno in campo con la mentalità giusta per far bene. Siamo molto contenti di ciò che si è fatto finora ma sappiamo bene che i pericoli sono sempre dietro l’angolo e quindi dobbiamo rimanere concentrati e attenti. Da qui alla fine avremo 7 finalissime e noi dobbiamo pensare ad affrontarle partita dopo partita cercando di ottenere il massimo.”

© Riproduzione riservata
364796

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto