Il presidente di Pmi Sicilia Roberto Biscotto rende visita al Commissario ibleo Piazza

Il presidente di Pmi Sicilia Roberto Biscotto ha reso visita stamani al nuovo Commissario straordinario del Libero Consorzio di Ragusa Salvatore Piazza.
L’occasione è stata propizia per parlare dello stato di salute delle piccole e medie imprese siciliane e del ruolo centrale che il Libero Consorzio Comunale deve assumere nella programmazione per il potenziamento infrastrutturale del territorio.

Il presidente di Pmi Sicilia ha invitato il Commissario Piazza a partecipare al convegno che la sua organizzazione sta organizzando per venerdì 16 febbraio a Vittoria sulle criticità emerse nelle misure già in itinere del Psr Siiclia 2014/2020 in provincia di Ragusa. Il Commissario Piazza ha dato la sua disponibilità al confronto e al lavoro sinergico con l’organizzazione presieduta in Sicilia da Roberto Biscotto.

© Riproduzione riservata
363805

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto