Sanremo 2018: la prima conferenza stampa tra dubbi sulla Pausini ed incursioni fuori programma

Giornata intensa a Sanremo nel giorno della prima puntata del Festival: la prima notizia annunciata durante la conferenza stampa riguardava la laringite che ha impedito a Laura Pausini di essere presente alla prima serata del Festival, anche se i più cattivi hanno azzardato l’idea che l’assenza della cantante sia da attribuire ad un temuto confronto a colpi di share che avrebbe dovuto sostenere con Fiorello. La cantante, comunque, sarà presente durante la finale di sabato 10 febbraio.
La Pausini, per smentire le accuse, ha improvvisato una chiamata in diretta durante la quale ha mostrato al pubblico la sua voce rauca, dimostrando di avere davvero la laringite.
Particolare momento esilarante riguarda l’incursione di Pio e Amedeo nella sala stampa “Lucio Dalla”, incursione poco gradita dai responsabili della sala, i quali hanno provveduto a riprendere gli artisti davanti a tutti i giornalisti, sottolineando il fatto che solo le persone autorizzate possono entrare nella sala stampa.
La redazione di Rtm ha incontrato, nella pausa pranzo, il giornalista di Striscia la notizia Jimmy Ghione e gli ha donato il cioccolato modicano di Peluso.
Nel pomeriggio alle 16:45 circa, nella sala stampa “Lucio Dalla” è stata consegnata una targa al figlio di Michele Mondella, Dario, in ricordo del padre discografico scomparso lo scorso 23 gennaio.
Inoltre la redazione di RTM è stata selezionata per partecipare al DopoFestival in diretta su Rai1 subito dopo la fine del Festival.

© Riproduzione riservata
363615

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto