Ginnastica Artistica: Motyka Modica in gara con 3 atlete a Ragusa al Gold di alta specializzazione

Importante impegno agonistico sabato prossimo per tre ginnaste della Motyka Modica che alla Scuola dello Sport saranno impegnate nella prima fase “Gold” di alta specializzazione. A rappresentare il sodalizio modicano ci saranno Chiara Iacono che da “veterana” sarà in gara nella categoria “Allieve” L4. Nella categoria “Allieve” L2 salirà in pedana Giulia Boscarino alla sua seconda esperienza nell’importante manifestazione che la metterà a confronto con le altre realtà della ginnastica artistica regionale, mentre nella categoria “Allieve” L1 farà il suo esordio nella competizione la giovane (8 anni appena compiuti) e promettente Soraya Ruta.

Le tre atlete allenate da Mariastella Vittorio e dal suo staff, si sono preparate con la solita determinazione e senza lasciare nulla al caso per cercare di arrivare al top della forma a uno degli appuntamenti più importanti della stagione.
“Siamo pronte e determinate come sempre per affrontare la competizione – spiega Arianna Melilli – daremo come al solito il massimo per cercare di raggiungere i nostri obiettivi. Abbiamo lavorato sodo e speriamo di raccogliere i frutti di tante ore passate in palestra. Non sarà facile emergere perchè l’alta specializzazione è molto impegnativa – conclude il rappresentante della dirigenza Motyka – ma abbiamo fiducia nelle nostre atlete che hanno dimostrato già in passato di essere all’altezza delle altre realtà siciliane”.

© Riproduzione riservata
363473

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto