Refezione scolastica a Ragusa sit in del comitato dei genitori giovedì in Piazza Poste

Il comitato dei genitori per la refezione scolastica ha deciso di tornare a fare sentire la propria voce per sollecitare al Comune di Ragusa l’attivazione di misure specifiche volte a risolvere, una volta per tutte, la delicata vicenda. In particolare, il comitato chiede che sia revocato il servizio alla ditta aggiudicataria alla luce delle reiterate anomalie che si sono verificate dall’inizio dell’attività,

lo scorso 8 gennaio, a oggi. Per questo motivo, giovedì 8 febbraio, alle 17,30, in piazza Poste, proprio di fronte al palazzo di Città, si terrà un sit in di protesta. La decisione è stata presa per ottenere delle risposte dal Comune sul servizio in questione, risposte che non sono più rinviabili. Il comitato ha anche invitato tutti i partiti e i movimenti politici a partecipare affinché la protesta possa essere quanto più estesa possibile e possa contare su un sostegno importante.

© Riproduzione riservata
363416

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto