La Senatrice Padua spiega le ragioni della sua candidatura alla Camera dei Deputati

“Sarà un percorso tutto in salita, ma non mi spaventa, perché il coraggio, la passione, e la determinazione sono le caratteristiche che animano, e da sempre, la mia azione politica. E sarà così anche per questa campagna elettorale. Il tutto unito alla presenza dei tanti che in queste ore mi stanno manifestando la loro vicinanza ed il loro sostegno”.

A dirlo è la senatrice Venera Padua che ha accettato di proseguire il cammino intrapreso cinque anni fa, ricandidandosi alla Camera dei deputati nel collegio che comprende Ragusa, Modica, Scicli, Santa Croce, Comiso, Vittoria, Acate e Chiaramonte.
“Vincere questa sfida – aggiunge – mi permetterà di continuare il percorso istituzionale finalizzato a rendere il nostro Paese sempre più giusto, più equo e più inclusivo. In questi anni ho lavorato, sì in punta di piedi, ma con grande tenacia e sacrificio personale che mi hanno consentito di svolgere appieno il mio ruolo parlamentare dando voce a tanti bisogni del Paese Italia e del territorio. Ora abbiamo davanti un nuovo obiettivo da raggiungere, per dare voce ai bisogni ed alle esigenze di tutto e di ciascuno. Sono certa di avere il supporto di una comunità ampia di uomini e donne che credono nel riformismo, ponendo al centro i giovani, la famiglia, i minori, la tutela dell’ambiente, il lavoro e lo sviluppo sostenibile. Chiedo a questa comunità di essere al mio fianco, con convinzione, perché questo territorio possa continuare ad avere voce autorevole in seno alla Camera dei deputati. Andiamo avanti, insieme”.

© Riproduzione riservata
363086

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto