Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Modica, Raccolta differenziata: sabato 13 gennaio l’anteprima dei cortometraggi

Mentre la raccolta differenziata è già realtà a Marina di Modica e Frigintini e sta per arrivare a Modica Alta, il Comune di Modica, nello specifico l’Ufficio Ecologia diretto da Enza Di Rosa, presenterà alla stampa e ai cittadini che vorranno partecipare la campagna pubblicitaria pensata con lo scopo di garantire la massima diffusione della raccolta.

La presentazione avverrà sabato 13 gennaio alle ore 10:30 presso l’Auditorium Floridia di Piazza Matteotti. In occasione di tale anteprima, verranno premiate anche le scuole vincitrici del concorso “EcoNatale”, organizzato dalla IGM e rivolto alle scuole materne ed elementari di Modica che si sono cimentate nella realizzazione di opere natalizie realizzate con materiale di riciclo.
L’anteprima dei cinque cortometraggi diretti e interpretati dall’attore modicano Alessandro Romano si terrà sabato mattina. Nei giorni successivi la prima proiezione verranno diffusi via web e televisione per portare nelle case di ogni cittadino modicano il concetto di differenziata. “Abbiamo pensato a cinque spot – commenta Alessandro Romano – che con ironia lanciassero messaggi ben precisi in merito alla raccolta differenziata. Voglio ringraziare gli attori che hanno collaborato prestando il loro volto ed i tecnici per le riprese ed il montaggio. Sabato abbiamo voluto organizzare questa premiere per lanciare la campagna pubblicitaria che ci accompagnerà nei prossimi mesi”.

361408
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Modica, Raccolta differenziata: sabato 13 gennaio l’anteprima dei cortometraggi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto