Mattia Guccione continua a stupire, l’atleta del Calabrese Fighiting Team Modica in auge anche a Francofonte

Tempo di lettura: 2 minuti

Modica, 11 febbraio 2026 – Continua la scia di vittorie per Mattia Guccione. Il quindicenne modicano tesserato per il Calabrese Fighiting Team di Valeria Calabrese, sabato a Francofonte, ha ottenuto una bella vittoria prima del limite nella categoria 75kg under 17, battendo il pari peso Denaro.

“Mattia – spiega Valeria Calabrese – è un ragazzo molto determinato e prende sempre sul serio quello che fa. Questa sua determinazione lo porta a dare sempre il meglio di se sul ring, raccogliendo così i risultati del duro lavoro che svolge in palestra”.

Salta, invece, il match dei pesi supermassimi di Giorgio Minicuccio che non è potuto salire sul ring a causa dell’improvviso ritiro del suo avversario di turno Antonio Rapicano Aiello.

© Riproduzione riservata
591276

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto