Antimafia, Sallemi(FdI) “Sequestro azienda vicina a Cosa Nostra a Comiso: lo Stato colpisce i patrimoni illeciti”

Tempo di lettura: 2 minuti

“Un’operazione che dimostra come la presenza dello Stato sul territorio ragusano sia sempre più incisiva e determinata. Il sequestro di un’azienda della logistica con 150 dipendenti e un fatturato in incremento di 6 milioni, che si sospetta che sia riconducibile a un imprenditore contiguo a Cosa nostra vittoriese, è una vittoria della legalità. Colpire i patrimoni illeciti e gli asset economici importanti significa tagliare le risorse alle mafie, e in questo la Dia di Catania e la Questura di Ragusa hanno dimostrato ancora una volta professionalità e grande capacità operativa”.

Così il senatore di Fratelli d’Italia, componente della Commissione parlamentare Antimafia, Salvo Sallemi, commenta il provvedimento della sezione misure di prevenzione del Tribunale di Catania che ha sequestrato un’azienda a Comiso riconducibile a un condannato per concorso esterno in associazione mafiosa.

© Riproduzione riservata
591310

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto