Asd Calabrese Fighiting Team Modica Giorgio Minicuccio torna e vince Kumite Event di Catania

Tempo di lettura: 2 minuti

Modica, 04 febbraio 2026 – Il campione modicano Giorgio Minicuccio torna alla grande a calcare il ring del K1in un impegno agonistico di spessore.

L’atleta del Calabrese Fighting Team Modica, infatti, lo scorso 31 gennaio è tornato a combattere sul quadrato al “PalaCatania”, dove ha partecipato e vinto al “Kumite Event” organizzato dal maestro Falzone.

Nella kermesse nella città etnea, Minicuccio ha sfoderato una delle sue migliori prestazioni e ha vinto nettamente ai punti nella categoria “Super Massimi” contro il più esperto Marino, rappresentante del Team Martinucci.

Sempre al “Kumite Event” di Catania buona prestazione per Francesco Girasa che è stato impegnato nella categoria al limite dei 63kg e nonostante abbia ceduto il passo al più esperto Cacopardo, sul quadrato ha dimostrato tutte le sue qualità.

“A Catania – spiega Valeria Calabrese – ho rivisto il Giorgio Minicuccio affamato di qualche anno fa, ma con più consapevolezza e più maturità nella gestione del match. Ora – continua – bisogna tornare al più presto sul ring per riprendere pienamente il ritmo gara. Per Giorgio è arrivato il momento di tornare a spingere. Francesco Girasa – conclude Valeria Calabrese – è un fighter completo a cui manca l’esperienza nel contatto pieno. A Catania ha fatto il suo esordio e, nonostante il verdetto ha dimostrato tutto il suo valore”.

© Riproduzione riservata
590749

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Asd Calabrese Fighiting Team Modica Giorgio Minicuccio torna e vince Kumite Event di Catania”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto