Il Modica Calcio a caccia della diciassettesima vittoria consecutiva, ospite il Melilli

Tempo di lettura: 2 minuti

Modica, 31 Gennaio 2026 – Il Modica Calcio continua i suoi appuntamenti con la storia, contro il Melilli si va alla ricerca della diciassettesima vittoria consecutiva, record regionale.

La banda di mister Raciti è a lavoro per preparare una sfida importante, quella di Domenica 1 Febbraio alle 15 nel fortino “Pietro Scollo”. L’ennesima vittoria porterebbe i rossoblù ad eguagliare il record del Licata per numero di vittorie consecutive in un campionato di Eccellenza siciliana. Il gruppo è al completo, con il ritorno di Cappello dalla squalifica e di Maimone, di nuovo tra i convocati.

La vittoria contro il Rosmarino ha rimesso in carreggiata la rosa di Mattia Pitino e Luca Gugliotta, che adesso punta a chiudere il campionato nel più breve tempo possibile, pronto ad affrontare un periodo di incontri di alto livello contro squadre di alto blasone e altre in grande ripresa.

Tra le formazioni in ripresa c’è proprio il Melilli, prossima avversario di Valença e compagni, che nelle ultime sette uscite ha perso solo in casa del Messana per 3-2 in una gara giocata praticamente alla pari. La formazione allenata da Gaspare Violante è ben costruita e ben messa in campo, con innesti di spessore arrivati nell’ultima finestra di mercato come Lo Giudice e uomini di esperienza come Llama.

Di seguito la lista dei convocati per la sfida contro il Melilli:

Portieri: Romano, Truppo
Difensori: Nicolò Brugaletta, Mollica, Simone Brugaletta, Spadaro, Sangarè, Intzidis.

Centrocampisti: Parisi, Valenca, Incatasciato, Maimone, Sessa, Asero, Alioto, Misseri, Sclafani, Federico, Fravola, Cappello.

Attaccanti: Belluso, Savasta, Torres, Bonanno.

La partita sarà radio trasmessa su RTM e RTMONAIR.IT, con Salvatore Cannata dallo stadio e Luca Basile dagli studi.

© Riproduzione riservata
590402

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto