Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Scuole chiuse anche a Scicli lunedì 19 e martedì 20 gennaio

Rinviata la cerimonia commemorativa dei carabinieri Garofalo e Fava
Tempo di lettura: 2 minuti

Lunedì 19 e martedì 20 gennaio anche a Scicli saranno chiuse le scuole di ogni ordine e grado in seguito all’allerta meteo che classifica come Arancione il grado di rischio idrogeologico a Scicli intanto nella giornata di lunedì.
Con ordinanza del sindaco di Scicli è stata disposta altresì nei prossimi due giorni la chiusura di palestre pubbliche e private, impianti sportivi nonché la chiusura dei mercati rionali e delle bambinopoli; la chiusura del cimitero cittadino; la chiusura dei siti culturali; la chiusura al traffico veicolare e pedonale dei lungomari e dei tratti di strada prospicienti tutte le spiagge di Scicli nonché il divieto di accesso a tutte le spiagge ricadenti sul territorio di Scicli con decorrenza immediata e fino a alle ore 24 di martedì 20 gennaio.
A causa della forte ondata di maltempo attesa è stata rinviata la cerimonia commemorativa dell’eccidio dei carabinieri Garofalo e Fava originariamente prevista per domani a Donnalucata.
L’allerta a Scicli per lunedì 19 gennaio è classificata Arancione. Lunedì pomeriggio, in seguito a nuovo bollettino della Protezione Civile, sarà diramata nuova comunicazione relativa all’allerta per martedì 20 gennaio. Gli uffici comunali funzioneranno regolarmente.

© Riproduzione riservata
588768

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto