Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Pozzallo. Il Consigliere Agosta aderisce a Italia Viva Casa Riformista

Tempo di lettura: 2 minuti

Pozzallo, 31 dicembre 2025 – Il consigliere comunale Uccio Agosta ha ufficialmente aderito a Italia Viva – Casa Riformista durante la seduta di ieri sera a Pozzallo. “Ho scelto con serietà e responsabilità – ha dichiarato Agosta – per rafforzare la rappresentanza della città e rendere più incisivo il mio lavoro in Consiglio. Questa adesione mi offre nuovi strumenti e una rete istituzionale solida, grazie anche alla collaborazione con il deputato Davide Faraone e la senatrice Dafne Musolino, interlocutori pronti a sostenere Pozzallo in Parlamento”.
Agosta ha inoltre sottolineato il valore culturale della scelta, ricordando il legame tra Pozzallo e Firenze, fondato sull’eredità di Giorgio La Pira e l’attenzione di Matteo Renzi per la città. “Non si tratta di un interesse personale, ma della volontà di rafforzare Pozzallo, dotandola di più relazioni e maggiori possibilità di trasformare le esigenze territoriali in risultati concreti. Il mio impegno resta quello di sempre: lavorare con serietà e spirito di servizio”.
Soddisfazione è stata espressa dalla coordinatrice provinciale di Italia Viva Ragusa, Marianna Buscema, presente in aula assieme ad altri esponenti del partito: “Questa decisione dà valore aggiunto al partito e rafforza Pozzallo, consolidando il sodalizio con Renzi e con Casa Riformista in vista delle prossime elezioni”.

© Riproduzione riservata
587417

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto