Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Vittoria, rapina a mano armata da “Igiene & Sapone”: arrestato il responsabile (VIDEO)

Tempo di lettura: 2 minuti

VITTORIA, 22 Dicembre 2025 – Pomeriggio di paura in via Alfredo Cappellini, dove un giovane è stato tratto in arresto dalle forze dell’ordine subito dopo aver messo a segno una rapina ai danni del punto vendita “Igiene & Sapone”.

Secondo le prime ricostruzioni, il malvivente avrebbe fatto irruzione nell’esercizio commerciale armato di un’arma impropria. Sotto la minaccia dell’oggetto atto a offendere, il giovane ha intimato al personale di consegnare l’incasso. I dipendenti, mantenendo il sangue freddo vista la gravità della situazione, non hanno opposto resistenza, permettendo al rapinatore di prelevare con destrezza il denaro contenuto nella cassa.

Il tentativo di fuga del malvivente è durato però pochi istanti. Grazie al tempestivo intervento delle pattuglie presenti sul territorio, allertate dalle segnalazioni giunte al numero di emergenza, le forze dell’ordine sono riuscite a intercettare il soggetto, bloccarlo e trarlo in arresto prima che potesse far perdere le proprie tracce.

Sebbene il responsabile sia già in custodia, gli inquirenti stanno lavorando per definire con precisione l’identità del giovane e quantificare l’esatto ammontare del bottino recuperato. Fortunatamente, oltre al forte shock per i presenti, non si registrano feriti. Le immagini del sistema di videosorveglianza sono ora al vaglio degli investigatori per ricostruire ogni dettaglio dell’accaduto.

6561ce22-cce6-4769-9d71-b9d01bb6d7cf

 

foto/video Franco Assenza

© Riproduzione riservata
586883

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto