Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Donazione alla Caritas parrocchiale dei Santi Apostoli da parte del Lions Club Comiso terra Iblea

Tempo di lettura: 2 minuti

 

Comiso, 21 dicembre 2025 – Il vero spirito del Natale si è manifestato ieri pomeriggio con un gesto di grande solidarietà. Il Lions Club Comiso Terra Iblea, guidato dal presidente Rosario Alescio, collaborato dal presidente di Circoscrizione Bellassai e da altri soci del Club , ha effettuato una donazione alla Caritas parrocchiale dei Santi Apostoli di Comiso, confermando ancora una volta il proprio impegno concreto al fianco delle fasce più fragili della comunità.
L’iniziativa si è svolta con inizio alle ore 16,30 in un clima di condivisione e profondo significato umano e sociale. La donazione intende supportare l’incessante attività svolta dalla Caritas locale, che ogni giorno si prende cura, con discrezione e dedizione, di persone e famiglie in difficoltà.
Il Lions Club di Comiso ha voluto esprimere un sincero ringraziamento ai volontari della Caritas per il loro lavoro silenzioso e prezioso. “Trasformano l’aiuto in accoglienza e la carità in speranza, offrendo una mano tesa e un sorriso nei momenti più difficili”, ha dichiarato il presidente Alescio.
Il gesto assume un significato ancora più profondo nel periodo natalizio, tempo di riflessione, generosità e attenzione verso l’altro. Con questo service, i Lions ribadiscono il loro motto “We Serve””, dimostrando che anche un piccolo gesto può accendere la luce della speranza.

Nelle foto alcuni momenti dell’iniziativa.

© Riproduzione riservata
586789

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto