Monterosso Almo celebra la figura femminile nella Bibbia con il recital “Donne”

Tempo di lettura: 2 minuti

Monterosso Almo, 13 dicembre 2025 – Domani ,domenica 14 dicembre, un evento carico di spiritualità animerà la serata nel borgo Monterosso . Presso il Santuario Diocesano dell’Addolorata, in Piazza Sant’Antonio, si terrà il recital “ Donne” promosso dalla Chiesa Madre “Maria S.S. Assunta” e dalla Parrocchia San Giovanni Battista.
Lo spettacolo, ideato, scritto, diretto e curato nei costumi da Angela Amato, porta in scena alcune delle più forti figure femminili dell’Antico Testamento: Giaele, Abigail, Giuditta, Ester e Maria, interpretate rispettivamente da Maria Grazia Fiore, Angela Giaquinta, Aurelia Farina, Maria Farina e Rosamaria Fontanazza. La narrazione è affidata alla voce di Salvatore Castellino, che guiderà il pubblico in un suggestivo viaggio tra fede e coraggio .
Le musiche sono state scelte, arrangiate e interpretate da Angelo Castellino ( voce e tastiera) e Pippo Mario Garofalo ( voce e chitarra), con la voce solista di Alessia Roccuzzo.
A sostenere e benedire l’iniziativa l’Arciprete Innocenzo Mascali ed il vice parroco Don Salvatore Giaquinta.

© Riproduzione riservata
586037

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto