Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

La campagna di screening ‘Salute a Bordo’ riprende regolarmente mercoledì 10 da Acate

Tempo di lettura: 2 minuti

Acate, 09 dicembre 2025 – A seguito dell’intervento tecnico resosi necessario per un guasto alla strumentazione, la campagna itinerante degli screening oncologici dell’ASP di Ragusa, denominata ‘Salute a bordo’, riprenderà regolarmente le proprie attività a partire da domani, mercoledì 10 dicembre.
Il motorhome – dove è possibile effettuare la mammografia di screening o ritirare il kit per la ricerca del sangue occulto nelle feci – sarà nuovamente operativo ad Acate, in piazza Libertà, nelle giornate di mercoledì 10 e giovedì 11 dicembre, con i consueti orari: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00.
L’Azienda rinnova l’invito alla cittadinanza a partecipare ai programmi di prevenzione oncologica, strumenti essenziali per la tutela della salute. Il recupero degli appuntamenti di Santa Croce Camerina e Vittoria sarà comunicato successivamente.

© Riproduzione riservata
585601

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto