Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Volley. PVT Modica: grinta e cuore! Vittoria per 3-1 contro Pomezia

Tempo di lettura: 2 minuti

Modica, 29 Novembre 2025  – Grande prestazione del Pro Volley Team Modica   contro Pomezia con una vittoria fondamentale per 3-1, in B 1 femminile, dimostrando carattere e una notevole capacità di reazione.

Nonostante un avvio in salita, le biancorosse hanno saputo ribaltare l’inerzia della gara, portando a casa tre punti preziosi e confermando la loro determinazione in campo.

La partita ha avuto un inizio complicato per le modicane. Il primo set si è chiuso in netto svantaggio per la PVT, che ha faticato a trovare il proprio ritmo. Tuttavia, è proprio nei momenti di difficoltà che emerge la vera forza di una squadra.

Le ragazze del PVT Modica, infatti, non si sono perse d’animo. Con grande grinta e determinazione, hanno saputo resettare mentalmente e scendere in campo per i set successivi con un piglio completamente diverso.

La reazione è stata immediata e convincente. Le atlete hanno alzato il livello del gioco in difesa e in attacco, riuscendo a imporre il proprio gioco e a conquistare i restanti set uno dopo l’altro. La rimonta si è concretizzata in una meritata vittoria per 3-1, frutto di un lavoro corale e di uno spirito combattivo che è il marchio di fabbrica del team.

Questa vittoria non solo consolida la posizione in classifica della PVT Modica, ma inietta anche fiducia e morale in vista dei prossimi impegni stagionali.

584517
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto