Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Vittoria rinasce con Figliomeni: Palazzolo travolto 3-0 in casa

Tempo di lettura: 2 minuti

VITTORIA    3

PALAZZOLO 0

Vittoria, 23 Novembre  2025  – Aria nuova e subito vittoria convincente per il Vittoria Calcio. Con il nuovo tecnico Antonio Figliomeni in panchina, la squadra biancorossa ha superato senza problemi il fanalino di coda Palazzolo, rifilando un secco 3-0 tra le mura amiche. Una prestazione che dimostra come il gruppo abbia superato la recente fase critica e sia pronto a risalire la china.

La partita si è incanalata subito sui binari giusti già nel primo tempo grazie alla doppietta che ha messo in cassaforte il risultato. I gol di Lucarelli e Russotto hanno indirizzato il match, permettendo al Vittoria di andare al riposo in totale controllo.

Nella ripresa, è ancora l’incontenibile Lucarelli a salire in cattedra, realizzando la sua personale doppietta e fissando il risultato sul definitivo 3-0. L’ottima prova del Vittoria è un segnale di ripresa e un auspicio per un futuro più sereno.

Con questi tre punti, il Vittoria raggiunge quota 19 in classifica. Nonostante la vittoria netta, la vetta continua a distare nove lunghezze, con la coppia di testa che viaggia a quota 28 punti. La cura Figliomeni è iniziata nel migliore dei modi: ora l’obiettivo è trovare continuità per accorciare il divario.

583811
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto