Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Incidente spettacolare a Vittoria: perde il controllo della 500, si ribalta e travolge un’auto in sosta

Tempo di lettura: 2 minuti

VITTORIA, 20 Novembre 2025  – Notte di paura e traffico in tilt a Vittoria, dove un incidente stradale spettacolare ha bloccato via Coria per diverse ore. L’episodio è avvenuto nelle prime ore della notte tra mercoledì e giovedì e ha visto coinvolta una giovane alla guida di una Fiat 500.

Secondo le prime ricostruzioni, la conducente, a bordo della sua Fiat 500, ha perso il controllo del veicolo mentre percorreva via Coria. La vettura ha sbandato, si è parzialmente ribaltata e, invadendo la corsia opposta, ha terminato la sua corsa travolgendo in pieno una utilitaria regolarmente in sosta sul lato della strada.

Il violento urto è stato avvertito distintamente dai residenti della zona, che si sono immediatamente precipitati in strada.

La giovane conducente è rimasta temporaneamente intrappolata all’interno dell’abitacolo, nell’alloggio della vettura ribaltata, prima di essere aiutata a uscire dai solerti residenti. Subito dopo sono giunti sul posto i sanitari del 118 per le prime cure e i Carabinieri della Compagnia di Vittoria per effettuare i rilievi di rito e gestire la viabilità.

Nonostante la dinamica impressionante, la conducente della 500 ha riportato ferite lievi e, fortunatamente, per lei non è stata emessa alcuna prognosi riservata.

L’incidente ha avuto pesanti ripercussioni sul traffico veicolare. La strada è rimasta bloccata per circa due ore per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei veicoli incidentati, creando disagi sulla tratta compresa tra la SP 17 e la SP 16. Le forze dell’ordine hanno lavorato per ripristinare la normale circolazione e stabilire l’esatta causa che ha portato la giovane a perdere il controllo della sua auto.

583444
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto