Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Presentato al Bookcity il giallo thriller Assurdo ma vero della giornalista Valentina Raffa

Tempo di lettura: 2 minuti

Milano, 18 novembre 2025 – Il giallo thriller paranormal siciliano “Assurdo ma vero” di Valentina Raffa è stato presentato al Long Song Books&Cafè di Milano nell’ambito del Bookcity. “Come nasce una storia. Dialogo tra autori” è stata una serata dedicata ai retroscena di “Assurdo ma vero” in un dialogo con altri autori della Bookabook e con la moderatrice Alice Faravelli, editor della casa editrice.
“Vedere il fervore culturale di Milano e, soprattutto, farne anche parte è stata un’esperienza molto bella – commenta la Raffa -. È stata occasione di parlare del mio libro da un punto di vista inusuale, svelando alcune particolarità legate, ad esempio, alla stesura, che, come pure per il prossimo libro che è già in cantiere, è avvenuta di notte. Dopo una breve pausa ripartirò con nuove iniziative e progetti per portare in giro le investigazioni di Angel Messina”.
“Assurdo ma vero” narra di due fatti di cronaca lontani nel tempo, ma legati fra di loro da un filo conduttore. Quale sia il legame tra la scomparsa di una donna vent’anni fa e l’omicidio attuale di una bambina lo dovrà scoprire la giornalista Angel Messina, contattata dall’aldilà dalla donna scomparsa.

583252
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto