Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Asp Ragusa. L’oncologo Antonio Lucenti è il nuovo Coordinatore del Direttivo Regionale AIOM Sicilia

Tempo di lettura: 2 minuti

Ragusa, 13 novembre 2025 – Il dottor Antonio Lucenti, in servizio presso l’Unità di Oncologia Medica dell’ASP di Ragusa, è stato eletto Coordinatore del Direttivo Regionale dell’Associazione Italiana di Oncologia Medica (AIOM) Sicilia. La nomina è stata ufficializzata l’8 novembre, in occasione del Congresso Annuale Nazionale AIOM, che si è svolto a Roma dal 7 al 9 novembre.

L’AIOM è la Società Scientifica che riunisce oltre 3.000 oncologi medici italiani, impegnati nella ricerca clinica e sperimentale, nella prevenzione e nel miglioramento continuo della qualità delle cure oncologiche su tutto il territorio nazionale.

“Il mio impegno – ha dichiarato il dottor Lucenti – sarà rivolto alla promozione dei programmi di prevenzione e alla garanzia dell’accesso a cure oncologiche di qualità, frutto della ricerca, che sosterremo come AIOM insieme ad AIRC, con cui abbiamo sottoscritto un protocollo di collaborazione”.

La Direzione strategica dell’ASP di Ragusa esprime soddisfazione per il prestigioso incarico conferito, che rappresenta un riconoscimento al valore professionale del dottor Lucenti e alla qualità del lavoro svolto all’interno dell’Unità Operativa Complessa di Oncologia Medica.

582806
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto