Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Asilo Nido di Via Muzio Scevola a Modica: Un “bel vedere” di giochi, colori e professionalità

Tempo di lettura: 2 minuti

Modica, 13 Novembre 2025 – Ieri mattina, l’asilo nido comunale di Via Muzio Scevola a Modica è stato riaperto offrendo un’immagine di eccellenza e cura, testimoniando l’ottimo lavoro svolto dalle cooperative che lo gestiscono, Pueri e Iride.

La struttura si presenta completamente rinnovata e pulitissima, con spazi progettati su misura per gli “ospiti” più piccoli, garantendo ore serene tra giochi e colori.

L’attenzione al dettaglio è evidente: ambienti rinnovati e perfettamente igienizzati, spazi adatti alle esigenze dei bambini e delle bambine e un giardino esterno pronto per essere vissuto con l’arrivo della primavera.

Tuttavia, il vero punto di forza non è solo l’infrastruttura, ma l’elemento umano. L’atmosfera è resa speciale dalla presenza delle operatrici, la cui dedizione è stata descritta come “grandissimo e visibile senso di responsabilità” unito a una notevole professionalità.

“L’asilo nido di via Muzio Scevola – commenta il sindaco, Maria Monisteri – si conferma un “bel vedere” non solo per i colori vivaci delle sue stanze, ma soprattutto per l’amore e la cura che le operatrici riservano quotidianamente ai più piccoli”.

582747
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto