Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Auto in fiamme a Comiso, Via Generale Amato chiusa per due ore

Tempo di lettura: 2 minuti

COMISO, 12 Novembre 2025 – Caos e disagi al traffico oggi pomeriggio  nel cuore di Comiso a causa di un’automobile che ha preso fuoco in Via Generale Amato. L’incidente ha richiesto l’intervento immediato dei Vigili del Fuoco, la cui operazione per domare le fiamme e mettere in sicurezza l’area ha portato alla chiusura completa della strada al traffico veicolare per circa due ore.

L’allarme è scattato intorno alle 13 quando un veicolo, per cause ancora in corso di accertamento (probabilmente un guasto meccanico), ha iniziato a sprigionare fiamme e fumo denso. Sul posto sono giunte rapidamente le squadre dei pompieri, che hanno lavorato intensamente per estinguere il rogo che ha distrutto la vettura.

La Polizia Locale ha presidiato i varchi di accesso alla Via Generale Amato, deviando il traffico sulle arterie limitrofe, con conseguenti rallentamenti e code che si sono protratte fino al termine delle operazioni.

Fortunatamente, non si segnalano feriti, ma i disagi per la viabilità sono stati significativi. Solo dopo le circa due ore la strada è stata riaperta al transito, una volta bonificata l’area e rimosso il mezzo incidentato.

 

foto Franco Assenza

582703
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto