
MARINA DI MODICA, 27 Ottobre 2025 – Tragedia questa mattina nella frazione rivierasca di Marina di Modica, dove un uomo di 46 anni, è stato trovato privo di vita da un operatore ecologico all’interno del boschetto, nei pressi del parco giochi. Dalle sommarie informazioni, il corpo era in ginocchio ma penzolante da un albero. L’ipotesi più attendibile, al momento, è l’estremo gesto dell’uomo.
La scoperta è stata fatta nelle prime ore del mattino. Immediatamente è stata allertata la Polizia di Stato. Una pattuglia del Commissariato di Modica è intervenuta prontamente sul posto per effettuare i rilievi di rito e avviare le indagini volte a chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto e risalire all’identità della vittima.
Al momento non sono state diffuse ulteriori informazioni. Il gesto estremo ha destato profondo cordoglio e sgomento nella piccola comunità.














3 commenti su “Operatore ecologico trova un uomo morto a Marina di Modica. Suicidio?”
Bah!
In ginocchio…
.
Pietà per questo ragazzo! In fondo, sono ragazzi fragili che non riescono a sopravvivere alle avversità, di qualsiasi natura esse siano, e si distruggono la vita come ultimo Gesto .SCONVOLGE!!!
La “colpa” per certi aspetti è nostra, delle famiglie, degli amici… molto spesso non riusciamo a prestare il giusto aiuto, le giuste attenzioni per delle fragilità che dovremmo cogliere in tempo. Ma andiamo troppo di fretta… nessuno mai si ferma per chiederti “COME STAI” e questo dice tutto, tanto! R.i.p. Caro ragazzo. Un abbraccio ai tuoi cari