Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Modica, Forza Italia annuncia il vertice delle forze che sostengono la giunta Monisteri

Tempo di lettura: 2 minuti
MODICA, 26 ottobre– La Segreteria cittadina di Forza Italia annuncia per domani sera un vertice tra le forze politiche e i gruppi consiliari che sostengono la giunta guidata dal sindaco Maria Monisteri.
L’incontro servirà a fare il punto sul lavoro svolto in questa prima parte della legislatura, che ha consentito di raggiungere risultati significativi in diversi ambiti dell’azione amministrativa, e a definire le priorità per la fase finale del mandato.
Forza Italia sottolinea come le forze che sostengono l’amministrazione Monisteri intendano proseguire nel solco del buon lavoro già avviato, aprendo una “fase due” del governo cittadino caratterizzata da obiettivi chiari, nuovo slancio politico e rinnovata coesione, per rafforzare ulteriormente l’azione di governo e rispondere con efficacia alle esigenze della città.
581059
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

4 commenti su “Modica, Forza Italia annuncia il vertice delle forze che sostengono la giunta Monisteri”

  1. Modica e I Modicani si dissociano da questa amministrazione in quanto scarsamente propensa e senza doti umane per portare avanti l’illustre Contea.

    11
    2
  2. Avete delle enormi responsabilità sopratutto per le passate amministrazioni. Dimettetevi tutti e date ai modicani la possibilità di eleggere persone capaci, oneste e politicamente etiche. Modica ha bisogno di rinascere.

    9
    2
  3. FUNALMENTE UN PO’ DI POLITICA….AVANTI CON LA FASE 2 CARA SINDACA CE’ BISOGNO DI SLANCIO E DI E DI DIALOGO CON LACITTA’ , FATE PRESTO SIAMO AL GIRO DI BOA

    1
    5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto