
Ragusa, 24 ottobre 2025 – “Diamo il benvenuto in Forza Italia ad Andrea Pizzo, consigliere comunale di Giarratana. La sua adesione conferma che anche nei comuni più piccoli il nostro partito è un punto di riferimento e di attrazione per gli amministratori locali più giovani, che scelgono di impegnarsi con serietà e passione per il proprio territorio”.
Lo dichiara in una nota Nino Minardo, deputato di Forza Italia e presidente della Commissione Difesa della Camera.
“Il radicamento di Forza Italia nelle realtà locali – aggiunge Minardo – è il segno di una comunità politica viva, credibile e aperta al contributo delle nuove generazioni. Questo fine settimana si svolgeranno in tutta la provincia di Ragusa le giornate del tesseramento di Forza Italia: contiamo in tante adesioni, e sono certo che molte arriveranno proprio da amministratori locali che condividono i nostri valori e il nostro progetto politico”.













4 commenti su “Giarratana. Minardo: “Benvenuto ad Andrea Pizzo, Forza Italia attrae i giovani amministratori””
L’unico elemento distintivo che era rimasto per distinguere la destra dalla sinistra era l’abbigliamento. Ormai nemmeno quello, per cosa ci si schiera è in quali valori ci si immedesima rimane un mistero.
Ci apprestiamo ad un secondo 61 a 0?
E no Paolo, sull’abbigliamento se permette la Schelein non è seconda a nessuno. Se ricorda con un colpo ha sbaragliato tutti gli elegantoni deputati.
Con l’Armocromista personale li ha stesi in un colpo solo! Questo potrebbe essere uno dei tanti valori che vanta la politica. O forse è un valore aggiunto?
Effettivamente Sig.Spinello, non posso darle torto, anche se a mio avviso ci sarà stato un equivoco, in realtà hanno frainteso perché aveva richiesto un armocubista.