Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Il pozzallese Fabio Biagio Fidone pacer alla Neapolis Marathon 2025

Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli, 20 Ottobre 2025 – Si è svolta a Napoli la 5ª edizione della Neapolis Marathon, una delle manifestazioni podistiche più affascinanti del panorama nazionale, con un percorso che attraversa i luoghi più iconici e storici della città partenopea.

Tra i protagonisti dell’edizione 2025 anche l’atleta pozzallese Fabio Biagio Fidone, tesserato con i colori della BeRunners Forlì, scelto come pacer ufficiale dell’evento. Fidone ha condotto con grande esperienza e precisione il gruppo delle 3 ore e 20 minuti, accompagnando numerosi atleti al traguardo e contribuendo a far raggiungere a molti di loro nuovi personal best.

Il gruppo pacer delle 3h20, condotto e capitanato da Fabio Biagio Fidone, era composto da Simone Cimboli e Pino Daniele. I tre atleti hanno lavorato in perfetta sinergia lungo tutto il percorso, garantendo ritmo, costanza e incoraggiamento a tutti i maratoneti che puntavano a tagliare il traguardo sotto le 3 ore e 20 minuti.

Nel gruppo guidato da Fidone si è inoltre registrato un importante risultato: una delle atlete ha conquistato il terzo posto assoluto femminile, a conferma dell’efficacia e della professionalità del lavoro svolto dai pacer.

Un’organizzazione impeccabile sotto ogni punto di vista, grazie anche al coordinamento dei responsabili pacer Rocco Cilla e Leopoldo Rossi, che hanno contribuito a rendere l’evento un vero successo.

L’appuntamento è già fissato per la prossima edizione: la Neapolis Marathon 2026, pronta a regalare ancora emozioni lungo le strade di Napoli.

© Riproduzione riservata
580430

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto