Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ispica. Variazione di bilancio, l’Opposizione voterà favorevolmente l’atto

Tempo di lettura: 2 minuti

Ispica, 11 ottobre 2025 – I rappresentanti delle forze politiche di opposizione al comune di Ispica, preso atto dei contenuti della variazione di bilancio oggetto della convocazione urgente e straordinaria fissata per oggi pomeriggio, hanno deciso unanimemente, considerata l’incapacità dell’Amministrazione Leontini ad essere autosufficiente anche in seconda convocazione, d’essere presenti in aula e votare favorevolmente l’atto.
Le risorse economiche destinate al potenziamento dei servizi sociali, ai posti aggiuntivi per l’asilo nido e per il trasporto studenti disabili non sono tematiche suscettibili di divisioni politiche.
I Consiglieri Comunali di opposizione, voteranno atti politici non propri nell’interesse delle famiglie e dei soggetti fragili.

579464
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto