Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Calcio, il Modica rescinde con Mbaye. Il difensore va ad Enna

Tempo di lettura: 2 minuti

MODICA, 02 Ottobre 2025 – Il Modica Calcio e il difensore Ibrahime Mbaye hanno risolto consensualmente il loro contratto. La notizia, che era già nell’aria da alcuni giorni, è stata confermata e il giocatore ha già trovato una nuova sistemazione. Mbaye si trasferirà in Serie D per unirsi all’Enna.

L’avventura di Mbaye con la maglia rossoblù non è stata particolarmente fortunata. Il difensore centrale non è riuscito a lasciare un segno significativo nella formazione allenata da mister Raciti, e il suo scarso impatto sul campo è stato uno dei motivi principali della rescissione.

L’arrivo di Simone Brugaletta ha contribuito a ridisegnare le gerarchie nella linea difensiva del Modica, rendendo ancora più marginale la posizione di Mbaye. Con l’ufficializzazione del trasferimento imminente, il giocatore è pronto a iniziare un nuovo capitolo della sua carriera in un’altra squadra siciliana, militante in una categoria superiore.

578588
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto