Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Pozzallo. Notte movimentata da un ubriaco

Tempo di lettura: 2 minuti

Episodio assai spiacevole nella nottata nei pressi dell’Ex Colonia Marina, lungomare Pietrenere a Pozzallo. Un extracomunitario, visibilmente ubriaco, attorno alle 4 di stanotte, è andato in escandescenza gridando e svegliando i residenti della zona. L’uomo ha preso di mira prima una fioriera, distruggendola, poi si è denudato gridando frasi sconnesse.
Sul posto, su segnalazione di alcuni cittadini, sono arrivati i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Modica che, con l’uomo in preda ai fumi dell’alcool, lo hanno caricato sull’automobile e portato via.

577397
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Pozzallo. Notte movimentata da un ubriaco”

  1. Maggiore controllo del territorio, delle case date in affitto( spesso in nero) e delle persone in esse presenti, possibilità da parte dei comuni cittadini di segnalare in sicurezza le presenze anomale visibili agli occhi di vuole vedere alle forze pubbliche, totale intolleranza da parte delle amministrazioni comunali nei confronti di venditori che, senza contribuito alcuno, utilizzano spazio pubblico per la vendita delle loro mercanzie, azioni dimostrative per indurre il rispetto delle leggi…e tanto altro! Quanto di tutto ciò viene giornalmente fatto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto