Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Gela, sorpreso in auto con diverse dosi di cocaina e hashish pronte allo spaccio: trentaseienne tratto in arresto dalla Polizia di Stato.

Nel corso della perquisizione eseguita nel domicilio dell’uomo gli agenti hanno sequestrato 436 grammi di hashish e 15 di cocaina 
Tempo di lettura: 2 minuti

GELA, 19 Settembre 2025 – La Polizia di Stato a Gela, nel corso di servizi finalizzati alla prevenzione e repressione del traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, ha tratto in arresto un trentaseienne nella flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di cocaina e hashish. Nella notte di martedì scorso un equipaggio della Polizia di Stato del Commissariato di P.S., durante un controllo su strada, ha fermato due uomini che transitavano a bordo di una Fiat 500. I predetti, alla vista degli agenti, si chinavano all’interno dell’abitacolo come per occultare qualcosa. I poliziotti hanno quindi proceduto al controllo dell’autovettura ed alla identificazione degli occupanti che sono risultati essere due gelesi, un trentaseienne e un ventiquattrenne, gravati da precedenti di Polizia per stupefacenti. Nel corso della perquisizione del veicolo gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato una mazza da baseball, di cui l’autista non ha saputo giustificarne il possesso, dopo la perquisizione personale al trentaseienne sono stati sequestrati otto involucri di cocaina e al ventiquattrenne cinque involucri di cocaina e sei stecchette di hashish. Di seguito alla successiva perquisizione domiciliare estesa all’abitazione del trentaseienne sono stati sequestrati altri 436 grammi di hashish, 15 di cocaina, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente. Dopo gli adempimenti di rito il trentaseienne, su disposizione del Pubblico Ministero della Procura della Repubblica di Gela, è stato condotto in carcere a disposizione dell’A.G., il ventiquattrenne è stato, invece, indagato in stato di libertà. Le indagini sono in corso e la responsabilità dei denunciati, in virtù del principio di non colpevolezza, sarà accertata solo in seguito a sentenza definitiva.

577162
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto