Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

E’ Maria Grazia Sigona la giovane mamma trovata morta a Frigintini vicino al figlioletto

Tempo di lettura: 2 minuti

Frigintini (Modica), 19 Settembre 2025 – È un giorno di profonda tristezza per l’intera comunità di Frigintini, colpita dalla notizia improvvisa e inaspettata della scomparsa di Maria Grazia Sigona. La donna, punto di riferimento per molti, non si è svegliata questa mattina, lasciando un vuoto incolmabile e una famiglia distrutta.

La notizia ha sconvolto amici, conoscenti e l’intera comunità, che si stringe in un abbraccio al marito, Giorgio Covato, un uomo esemplare con il quale Maria Grazia ha condiviso una vita e tanti sogni, e al piccolo figlio, Angelo, che è stato trovato vicino al corpo esanime dalla povera mamma. Sarà compito della famiglia e degli amici mantenere vivo il ricordo di una donna speciale.

La sua scomparsa, definita “insanabile e ingiustificabile” dall’on. Ignazio Abbate, anche lui residente della frazione agricola modicana,  ha lasciato un segno di dolore profondo.  I funerali saranno celebrati lunedì prossimo, alle 10, nella Basilica Madonna delle Grazie.

577239
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “E’ Maria Grazia Sigona la giovane mamma trovata morta a Frigintini vicino al figlioletto”

  1. La mia vicinanza alla famiglia, in particolare al marito che avrà il difficile compito di crescere il bambino.
    Aggiungo, per chi ha architettato determinate vigliaccherie grazie al loro potere, giornalai e opinionisti a libro paga compresi, che adesso dovrebbero pagare. Presi uno per uno…..,…e……….!!!! Sono dei (………)!!

    9
    8

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto