
MODICA, 16 Settembre 2025 – Un tamponamento si è verificato nella strettoia della Caitina a Modica, coinvolgendo una BMW e una Ford Fiesta. Nonostante lo spavento, le conseguenze non sono state gravi.
Nell’impatto, la conducente della BMW tamponata ha riportato lievi ferite, così come il passeggero della stessa auto, un bambino di appena un anno. Entrambi sono stati soccorsi sul posto e trasportati in ospedale per accertamenti, ma le loro condizioni non destano preoccupazione.
Illesi, invece, gli occupanti della Ford Fiesta. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorsi e la polizia locale per i rilievi del caso e per gestire il traffico, che ha subito lievi rallentamenti.
8 commenti su “Tamponamento a Modica nella strettoia della Caitina: due feriti, un bambino coinvolto”
rotatorie che svincolano …. in strettoie a imbuto ….
Ovviamente a Modica all’interesse PUBBLICO prevale quello PRIVATO. La proprietà di quell’immobile sarà di un “potente” o comunque di qualcuno al quale non si poteva toccare casa!
VERGOGNA!!!!!
Stessa situazione della Zona Dente vicino al Boccone del Povero ma li le SUORE hanno sempre avuto FORZA!!!!!
Povera Modica.
Un Modicano Deluso
Se ti avvicini ad una strettoia , rallenta , guida con prudenza , stai attento , andrà tutto bene .
perché non allargare dal lato della strettoia opposto al caseggiato (di valore storico), dove c’è un terreno?
MODICANO DELUSO il problema di Modica è che la pianificazione non esiste, non espropriano per pubblica utilità e ti rendi conto che dove dovrebbero sboccare strade ci sono invece palazzi interrompendo la normale viabilità che si avrebbe se si pianificasse con scrupolo come da scienza urbanistica.
A meno che non vuoi seguire le indicazioni illuminate del modicano paesano per antonomasia che commenta tutti gli articoli di questo giornale.
Ha ragione Macco mancanza di pianificazione, soprattutto delle ultime amministrazioni. Invece quando c’era l’amministratozione di sinistra si pianificava tutto alla grande. Ca comu no????
Infatti quella strettoia esiste da cinquant’anni.
Noi Macco seguiamo sempre le sue indicazioni illuminate. Lei è un pilastro per antonomasia dei commenti degli articoli su questo giornale.
GINO ti suggerisco di prendere la tavola grafica della variante del prg e ti renderai conto quanta viabilità disattesa è stata creata a causa di palazzi, palazzine ed espropri volutamente non esercitati e poi mi darai informazioni, leone da tastiera che non sei altro!
Macco
Non ho bisogno di tavola grafica perché so quanta viabilità disattesa.
Ma purtroppo per te “leone da tastiera che non sei altro” queste cose sono successe anche in passato con amministrazioni passate.
Ma forse in passato, e non solo in passato eri su Marte.
Quindi non scrivi nulla di nuovo.
Le propagande le puoi fare a chi ha vissuto su Marte come te