Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Gran successo per l’evento “Arrivederci Estate” a Sampieri Club Inner Wheel di Scicli

Tempo di lettura: 2 minuti

Sampieri (Scicli), 13 Settembre 2025 – Con oltre 200 invitati provenienti da tutta la provincia di Ragusa, si è concluso con grande successo l’evento “Arrivederci Estate”, organizzato dal Club Inner Wheel di Scicli. La serata, svoltasi ieri, venerdì 12 settembre 2025, presso il Pata Pata di Sampieri, ha segnato la fine della stagione estiva in un’atmosfera di festa e solidarietà, con un importante risvolto benefico.

L’evento, curato con la consueta professionalità dalla presidente del Club, Mela Monaco, mirava alla raccolta di fondi a scopo benefico e ha ottenuto ottimi risultati. La vasta partecipazione di soci, amici e simpatizzanti ha dimostrato un forte impegno verso le cause sostenute dall’associazione.

I presenti hanno potuto godere di una piacevole serata animata dalla musica e dalle cover de Y Guisar di Modica, che con la loro performance hanno saputo coinvolgere e intrattenere il numeroso pubblico.

La presidente Monaco ha espresso grande soddisfazione per la riuscita dell’evento e per il generoso contributo dei partecipanti. La partecipazione massiccia e l’entusiasmo dimostrato sono stati la prova del forte senso di appartenenza e della fiducia riposta nel lavoro del Club Inner Wheel di Scicli.

576669
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto