Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Identificato il pirata della strada di Chiaramonte: fermato un 36enne tunisino

Tempo di lettura: 2 minuti

CHIARAMONTE GULFI, 04 Settembre 2025 – È stato identificato e fermato in poche ore il presunto responsabile dell’incidente avvenuto oggi pomeriggio in Corso Europa a Chiaramonte Gulfi, dove una donna è stata investita. Si tratta di un uomo di 36 anni, di nazionalità tunisina, residente regolarmente in città e in possesso di permesso di soggiorno.

Le indagini, condotte dai Carabinieri con il supporto della Polizia Locale, sono state rapide. Le forze dell’ordine hanno raccolto testimonianze e visionato i filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona, che avevano indicato in una Opel Corsa bianca il veicolo coinvolto.

L’auto è stata ritrovata poco dopo in un piazzale di Chiaramonte, con evidenti segni dell’impatto. Il presunto conducente si è presentato sul posto alcune ore dopo, accompagnato dal fratello. Riconosciuto da alcuni residenti, l’uomo è stato immediatamente fermato dai Carabinieri con l’accusa di lesioni personali stradali.

La donna investita, le cui condizioni restano gravi ma non è in pericolo di vita, si trova ricoverata all’ospedale Giovanni Paolo II di Ragusa.

575821
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto