Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Tragico Incidente sulla SS 194 “Ragusa-Catania”. Morti due anziani maltesi

Tempo di lettura: 2 minuti

LENTINI,  03 Settembre 2025 – Un gravissimo incidente stradale ha scosso il pomeriggio di oggi, mercoledì 3 settembre 2025, sulla SS 194 “Catania-Ragusa”, all’altezza del chilometro 10, in territorio di Lentini. La collisione, avvenuta poco dopo le 15, è costata la vita a due anziani turisti di nazionalità maltese.

Secondo le prime ricostruzioni, la coppia viaggiava a bordo di una Toyota Yaris in direzione Ragusa quando, per cause ancora in corso di accertamento da parte dei Carabinieri, si è scontrata frontalmente con un camion Mercedes che procedeva nella direzione opposta, carico di materiale di risulta. L’impatto è stato devastante, con la piccola utilitaria rimasta incastrata sotto il mezzo pesante.

Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco di Lentini, che hanno dovuto lavorare a lungo per estrarre i corpi dalle lamiere dell’auto. Nonostante il rapido arrivo dei sanitari del 118 e di un elisoccorso, ogni tentativo di rianimazione è stato vano: la coppia è deceduta sul colpo.

Il tratto di strada, tristemente noto come “la strada della morte” a causa dei numerosi incidenti che vi si sono verificati, è rimasto chiuso per ore per consentire i rilievi tecnici da parte dei Carabinieri di Augusta e Lentini, impegnati a ricostruire l’esatta dinamica della tragedia.

575809
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto