Cerca
Close this search box.

Presentate le nuove maglie del Modica Calcio, al via la stagione 2025/2026

Tempo di lettura: 2 minuti

MODICA, 20 Agosto 2025  – Si è svolta il 19 agosto a Modica Bassa, presso La Merceria e Frog, la serata di gala dedicata agli sponsor del Modica Calcio. Un appuntamento ormai tradizionale per la squadra, organizzato a pochi giorni dall’inizio della stagione agonistica per ringraziare e consolidare il legame con tutti i sostenitori che rendono possibile il progetto rossoblù.

L’evento, guidato da Salvatore Cannata, ha messo in luce l’importanza della rete di imprenditori che supporta la squadra. Il Modica Calcio, infatti, punta a costruire un solido network per garantire un futuro stabile e duraturo al club e a tutti i suoi membri, in campo e fuori.

Nel corso della serata sono state svelate le nuove maglie che la squadra indosserà per la stagione 2025/2026. La prima maglia rimane fedele alla tradizione con le classiche righe rossoblù, la seconda è bianca con fasce laterali color antracite, mentre la terza, che ogni anno si distingue per originalità, sarà nera con un design innovativo che richiama un campo magnetico di colori e forme.

Le nuove divise mostrano i loghi di sponsor storici e nuovi partner. Ermeslink, ormai un’icona per il Modica, continua la sua partnership quinquennale, affiancato da Siluce e Franzy’s. Tra le new entry, spiccano La Struttura e Orofollia, insieme a un partner d’eccezione, il noto brand calcistico social Chiamarsi Bomber, che racconterà le gesta della squadra sui propri canali. Anche Di Raimondo Auto tornerà a essere presente sui pantaloncini.

L’evento ha rappresentato anche un’occasione per presentare ufficialmente la squadra, lo staff e la dirigenza, che hanno potuto toccare con mano l’ampia rete imprenditoriale che li sostiene. Un’iniezione di fiducia e motivazione, ribadita anche dall’ospite speciale della serata, la campionessa di boxe modicana Valeria Calabrese, che ha incoraggiato tutti a lottare con fame e determinazione.

Con la kermesse alle spalle, l’attenzione si sposta ora sul campo, in vista del primo impegno ufficiale in Coppa Italia contro il Palazzolo.

574696
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto