Cerca
Close this search box.

Scoglitti: trovato cadavere in via Pelligra, si indaga sulla morte di un senzatetto

Tempo di lettura: 2 minuti

Scoglitti (Vittoria), 16 agosto 2025 – Un cadavere è stato rinvenuto oggi a Scoglitti, in Via Generale Salvatore Pelligra, in circostanze ancora da chiarire. La vittima è un uomo senza fissa dimora, di nazionalità rumena.

Il ritrovamento è avvenuto nel corso della giornata, attirando l’attenzione delle autorità. Sul posto sono prontamente intervenuti i Carabinieri, che hanno avviato le prime indagini per fare luce sulle cause del decesso. Le autorità competenti sono al lavoro per raccogliere elementi utili a ricostruire gli ultimi momenti di vita dell’uomo e accertare se la morte sia stata causata da un malore o da altre circostanze.

La zona è stata circoscritta per permettere i rilievi scientifici e gli accertamenti del caso. Si attendono ulteriori comunicazioni da parte delle forze dell’ordine e della Procura. Al momento, non sono stati resi noti ulteriori dettagli sull’identità della vittima o sulla dinamica dei fatti.

574447
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto