Cerca
Close this search box.

Rissa in villaggio turistico: ragazzo con disabilità ferito a Scoglitti

Tempo di lettura: 2 minuti

Scoglitti, Vittoria, 31 Luglio 2025 – Un episodio di violenza ha scosso un noto villaggio turistico in contrada Piombo, a pochi chilometri da Scoglitti, dove una rissa si è conclusa con il ferimento di un giovane con disabilità. Il ragazzo è ora ricoverato all’ospedale “Guzzardi” di Vittoria.

La notizia è stata diffusa dal giornalista Gianni Di Gennaro tramite il proprio profilo social. Secondo quanto riportato da Di Gennaro, “una persona di Vittoria ha aggredito un ragazzo di Gela, per futili motivi.” Sembrerebbe che la causa scatenante sia stata un pallone con cui il ferito stava giocando, finito più volte all’interno della proprietà dell’aggressore. Questo banale incidente avrebbe provocato la reazione violenta dell’uomo, che si sarebbe poi allontanato dal luogo.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Santa Croce Camerina e il personale della sicurezza interna del villaggio per gestire la situazione e avviare le indagini. Al momento, non sono stati forniti ulteriori dettagli sulle condizioni del ragazzo ferito o sull’identità dell’aggressore.

Questo grave episodio solleva interrogativi sulla sicurezza all’interno delle strutture turistiche e sull’importanza di una gestione rapida ed efficace dei conflitti, soprattutto quando coinvolgono persone vulnerabili.

573085
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto