Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Scoglitti. Primo consiglio direttivo del Lions Club Comiso Terra Iblea

Tempo di lettura: 2 minuti

Scoglitti – Il Lions Club Comiso Terra Iblea inaugura il nuovo anno sociale con entusiasmo, progettualità e spirito di servizio. Si è ufficialmente insediato il nuovo Consiglio Direttivo del Lions Club Comiso Terra Iblea (Distretto 108Yb), che si è riunito nei giorni scorsi nei locali de “La Capannina” per tracciare le linee guida dell’anno sociale 2025-2026. A presiedere l’incontro, il neo presidente Rosario Alescio, che ha espresso fin da subito la volontà di guidare il Club all’insegna dell’inclusione, della collaborazione e del dialogo costruttivo. Ogni socio dovrà essere coinvolto attivamente nella vita del Club. Molto gradita la telefonata del primo vice Governatore Walter Buscema che ha augurato al presidente ed a tutti i componenti del direttivo un proficuo lavoro. Durante la riunione, sono state costituite le Commissioni di lavoro tematiche che vedranno i soci impegnati in progetti legati alla salute, all’ambiente, alla legalità, alla cultura e all’inclusione sociale. Tra le attività in programma, spiccano l’“Erasmus Giovani Imprenditori”, campagne di prevenzione sanitaria, progetti educativi per i giovani e iniziative per la valorizzazione del territorio e del patrimonio culturale.
Grande attenzione sarà dedicata alla sinergia con le istituzioni, le associazioni locali e gli altri Club Lions, con l’obiettivo di realizzare service concreti, mirati e aderenti ai bisogni della comunità. Il Direttivo ha inoltre discusso la celebrazione del 25° anniversario del Club, che sarà occasione per celebrare la storia e l’impegno lionistico sul territorio. Sarà previsto un riconoscimento a tutti i Presidenti e soci che si sono succeduti in questi 25 anni.
L’incontro si è concluso con un ampio confronto tra i soci, che hanno espresso apprezzamento per la programmazione proposta e rinnovato il loro entusiasmo nel contribuire attivamente alla missione lionistica. La serata si è poi conclusa con una cena conviviale a base di pesce. Un nuovo anno sociale prende dunque il via sotto il segno della partecipazione, della passione e della condivisione, nel pieno spirito del “We Serve”.

Nella foto il gruppo del direttivo

572966
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto