Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Nino Minardo: “Bene adesione del sindaco di Modica a Forza Italia”

Tempo di lettura: 2 minuti

ROMA, 30 Luglio 2025 – “Con Maria Monisteri entra in Forza Italia una figura autorevole, competente, profondamente legata alla sua comunità e capace di una visione amministrativa concreta e moderna. La sua adesione è il segnale di un cambiamento importante che attraversa tutto il sud-est siciliano. A Modica, come in molte altre realtà, si riconosce in Forza Italia la casa naturale di chi crede nei valori moderati, nell’autonomia dei territori e nella necessità di un’unica seria proposta politica nazionale al centro. Siamo solo all’inizio: nelle prossime settimane assisteremo, in accordo con i vertici nazionali, regionali e provinciali del partito, all’adesione di decine di amministratori locali in particolare tra le province di Ragusa e Siracusa. Forza Italia cresce e si prepara ad essere protagonista sempre più incisiva della vita politica regionale e nazionale. Grazie al nostro segretario nazionale Antonio Tajani per l’accoglienza e l’entusiasmo” lo scrive sui social il deputato azzurro Nino Minardo, Presidente della Commissione Difesa di Montecitorio.

572933
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

5 commenti su “Nino Minardo: “Bene adesione del sindaco di Modica a Forza Italia””

  1. Si aderisce
    Si crede in progetto politico
    Si crea un’identità ben precisa
    Questo non vuol dire vendersi !!

  2. Amomuorica, fai ridere : ma a quanti progetti dovremmo credere? Amomuorica sei la rappresentazione del degrado mentale del “popolino italico”!

    2
    2
  3. Scusate, ma la rottura con Abate secondo voi da chi era stata suggerita?! Sono 6 mesi che aspettavamo questo riassetto di Lega/Forza Italia. Adesso lo hanno solo reso noto, ma la musica ed il balletto erano già in corso da tempo. “Elezioni” Provinciali incluse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto