
Palermo, 27 Luglio 2025 – La comunità palermitana è scossa da un tragico e inquietante episodio: la polizia sta indagando sulla morte di una bambina di 11 anni, giunta all’ospedale Buccheri La Ferla in condizioni drammatiche. La piccola presentava i vestiti intrisi di benzina e, stando alle prime ricostruzioni, segni di violenza sul corpo.
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, i magistrati hanno immediatamente disposto l’autopsia per fare piena luce sulle cause del decesso e sulle circostanze che hanno portato alla sua morte. Al momento, non è ancora stato chiarito se la bambina fosse già deceduta all’arrivo in ospedale o se sia spirata poco dopo.
La bambina era stata accompagnata in pronto soccorso dai familiari. Dalle prime informazioni emerge che la piccola era già nota alle strutture sanitarie, essendo stata più volte ricoverata in passato a causa di attacchi epilettici resistenti ai farmaci.
La vittima viveva con la madre, il suo compagno e i fratellini, mentre i genitori risultano essere separati. Le indagini sono in corso per ricostruire le dinamiche esatte degli eventi e per individuare eventuali responsabilità. Gli investigatori stanno vagliando ogni ipotesi, nel tentativo di dare risposte a una vicenda che presenta molti punti oscuri.
7 commenti su “Palermo sotto shock: indagini sulla morte misteriosa di una bambina di 11 anni”
Di questi episodi ne succedono in tutta Italia e nessun giornalista o politico lo rende un caso nazionale. Chissà perchè questi episodi, rimangono sempre un fatto locale.
Come il traffico di bambini che deve rimanere sempre un tabù!
Ma cosa vi hanno fatto i bambini?
Non è solo Palermo inorridita!!!! Come si può fare fare tanto male, tanto orrore su una bimba indifesa!!!! Bestie, animali che approfittano dei bambini per torturarli, per mutilarli, per ammazzarli. Le parole non bastano e non riescono mai ad esprimere i giusti sentimenti che si provano. Per questi energumeni ci vorrebbe la legge del taglione ” occhio per occhio, dente per dente”, invece c’è sempre qualche avvocato che li difende e che scova cavilli per metterli fuori. Dopo lo sdegno di questo fatto, altri sicuramente ne succederanno, e allora è meglio rimanere impotenti ? Nooo, le stesse misure per i depravati!!!! L’epilessia può averla portata alla morte, ma la benzina e i segni di violenza sul corpicino?
@ T.Spinello & Rosalba;
Sinceramente avrei preferito il silenzio, in attesa della conclusione indagini..
Avete mai avuto a che fare con individui con crisi epilettiche, ancor più se resistenti ai farmaci..
Perdonate la tirata delle orecchie, io vi farei fare una visita guidata al Besta od al S.Raffaele, od in altre cliniche d’eccellenza italiane..
L’epilessia si manifesta violentemente nei bambini nelle fasi di maturazione sessuale ( pubertà ), per via degli ormoni..
Poi possono esserci altre cause dirette ed indirette..
Attendiamo la fine delle indagini..
Durante le fasi ormonali della pubertà, nell’organismo umano ( animale ) si scatenano sconvolgimenti, ed un “difetto” congenito o d’altro tipo potrebbe risultare letale..
Se poi i rimedi farmacologici non sono efficaci, servono i miracoli…ma questi non sempre sono disponibili…
@ Tutti;
Spero di non essere frainteso…
Assolutamente nessun frainteso Terrorista, ma la benzina con l’epilessia cosa centra? E poi il mio pensiero come penso quello di Rosalba, era un pretesto per aprire la discussione sul torbido sfruttamento di bambini. In tutti i sensi. In occidente negli ultimi anni i satanisti si sono moltiplicati e spesso sono quelli che noi adoriamo. La tanto discussa lista di Epstein tocca molti personaggi illustri del mondo e Trump col tira e molla sta facendo schiattare i Democratici.
Una volta da ragazzo avevo un amico che soffriva di epilessia e diverse volte ho assistito alle sue crisi, gli amici cercavamo di tenerlo fermo per non farsi troppo male, poi tutto ritornava normale e nessuno sentiva puzza di benzina. Quel ragazzo dopo qualche anno non ha più avuto queste crisi. E che mi ricordi quel ragazzo non era sottoposto ad accanimenti farmacologici.
Ora le indagini sono altra cosa, la magistratura come con le mafie giudicherà i fatti ed emetterà la sua sentenza. Ma non si sognerà mai di indagare nel regno di satana!
Essere silenti? Dove sta lo sproposito dell’esprimere sull’orrore? Quale tirata di orecchie? La patologia è l’epilessia… e di certo è la benzina sui vestitini e le violenze sul corpicino ad essere oggetto di indagini. Fa tutto molto dolore….. Tre commenti per tentare di spiegare una patologia?! Nessun fraintendimemento ma inutile chiarimento! In generale SONO LE VIOLENZE SUI BAMBINI CHE FANNO MAGGIORMENTE RABBRIVIDIRE e gli adulti depravati mentali dovrebbero essere puniti con lo stesso merito. Dal momento che si propone un articolo, il silenzio di un commento è indifferenza!!!